Bra, Sganzerla: "Tre punti fondamentali, questo gol lo cercavo da tempo"
Dopo il successo per 2-1 del Bra contro il Ravenna, nel post partita ha parlato Riccardo Sganzerla, autore della rete del momentaneo 2-0 e del suo primo gol tra i professionisti. Un gol pesante, sia a livello personale che per la squadra: "Sono contento, sono soddisfatto. Lo cercavo da tanto, ma soprattutto sono felice di aver portato tre punti a casa che oggi erano fondamentali e troppo importanti per noi".
Un successo che, secondo Sganzerla, rappresenta anche una sorta di risarcimento per quanto lasciato per strada nelle scorse settimane: "Oggi siamo riusciti, come squadra e come gruppo, a raccogliere quello che inevitabilmente avevamo perso nelle altre partite".
Alla domanda sul segnale lanciato al campionato, il classe giallorosso ha sottolineato continuità e consapevolezza: "Il segnale ce lo siamo dati già nei pareggi di Perugia e con la Juve. È da qualche settimana che sappiamo la strada che abbiamo intrapreso, quello che vogliamo e quello che vogliamo fare in campo".
Tre punti che pesano anche in chiave classifica: "È sicuramente un’iniezione di fiducia e, per la classifica, era fondamentale portare a casa i tre punti. Sappiamo dove stiamo andando, siamo un gruppo unito e siamo contenti di quello che stiamo facendo".
Infine, la dedica per il primo gol tra i professionisti: "Lo dedico alla mia famiglia, alla mia ragazza e a tutti i miei compagni, che era tempo che aspettavano questo gol. Sono contento anche per loro".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati