Campobasso, Zauri: "Rientri da infortuni? Complimenti a chi sta stringendo i denti"

Dopo la prestazione convincente a Pontedera, con il poker rifilato dal Campobasso ai toscani, i lupi molisani si stanno preparando ad affrontare una formazione imbattuta come il Gubbio: "Stiamo cercando di recuperare le energie psicofisiche, perché una trasferta è sempre impegnativa - ha spiegato nella conferenza della vigilia mister Luciano Zauri. - Oggi faremo il punto della situazione dopo la partita, ma domani sera saremo sicuramente pronti. Su cosa mi sto concentrando in particolare? Lavoriamo sulle stesse cose dall’inizio della stagione. Col tempo stiamo migliorando in alcune situazioni. In particolare, analizziamo la partita scorsa per capire dove abbiamo fatto bene e dove possiamo migliorare. Cerchiamo di sistemare tutti gli aspetti".
Sugli avversari il tecnico ha quindi proseguito: "Il Gubbio è una squadra in salute, come dimostra la classifica. È molto solida, il collettivo è la loro arma principale. Hanno caratteristiche precise: sono molto fisici. Come tutte le squadre, però, hanno punti deboli, e speriamo di evidenziarli domani".
A Pontedera il Campobasso ha giocato con una difesa mezza incerottata, con diversi giocatori acciaccati: "Se ci sono rientri? Siamo più o meno nella stessa situazione, sono passati pochi giorni. Complimenti a chi sta stringendo i denti. Gli assenti speriamo tornino presto a darci una mano. Ci teniamo stretti quelli che abbiamo, in attesa degli infortunati".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
