Carpi, col gruppo si allenano Pellegrini, Saracino e De Lucia. C'è Rossini

23.07.2021 22:20 di Valeria Debbia Twitter:    vedi letture
Carpi, col gruppo si allenano Pellegrini, Saracino e De Lucia. C'è Rossini
TMW/TuttoC.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Il gruppo squadra del Carpi prosegue un programma fitto ed intenso di lavoro presso il centro tecnico di San Zeno di Montagna.

Nella seduta mattutina la rosa è stata suddivisa in due gruppi che hanno lavorato, alternati, fra il campo principale e la palestra pesi. Nel pomeriggio la squadra ha lavorato, unita, in una seduta tattica culminata con una partitella a ranghi misti.

Si sono allenati col gruppo, i seguenti calciatori: Matteo Pellegrini (’99 – terzino sinistro) Leonardo Saracino (‘2002 – esterno offensivo) e Giuseppe De Lucia (‘2001 – centrocampista). Si è inoltre unito al gruppo squadra (nella giornata di ieri) anche l’estremo difensore Andrea Rossini che, dopo una visita preventiva realizzata dai fisioterapisti Zucchi e Malavasi, ha iniziato un percorso d’allenamento personalizzato volto al potenziamento della spalla recentemente operata.

La squadra effettuerà nella mattinata di domani (ore 10) la ormai consueta seduta d’allenamento mattutina per poi, nel pomeriggio, dividersi in due squadre (A e B) per sostenere (dalle ore 17 circa) la prima “sgambata” 11 vs 11 di questo ritiro pre campionato.