Carpi-Sambenedettese, imperativo rialzarsi: le probabili formazioni

Carpi-Sambenedettese, imperativo rialzarsi: le probabili formazioniTMW/TuttoC.com
© foto di Stefano Scarpetti
Oggi alle 12:15Girone B
di Giacomo Principato

Da parte i playoff, lasciandoli, almeno per il momento, come un qualcosa in più di interessante ma non certo prioritario in un momento in cui Carpi e Sambenedettese devono prima assolutamente pensare a mettere in cascina quei fondamentali punti salvezza. Non possono assolutamente permettersi passi falsi biancorossi e rossoblu, che arrivano all'incontro con tanta voglia di riscatto ma anche con quel pizzico di paura del baratro che aiuta a mantenere i piedi per terra e la tensione altissima.

QUI CARPI - L'assenza di Gerbi aumenta le possibilità di esordio per Giani, appena arrivato dal Pisa e pronto a dare uma mano all'undici di Cassani che ha già perso la fantasia di Cortesi risentendone molto. Ai box Forapani, Forte, Amayah e Pitti, oltre al già citato Gerbi, le buone notizie arrivano da Figoli che si allena in gruppo da qualche giorno e Rossini che torna dopo la squalifica.

QUI SAMBENEDETTESE - La sconfitta con la Pianese lascia strascichi, con Lepri e Zini che saltano il match per squalifica e, come se non bastasse, Dalmazzi influenzato che costringe così D'Alesio a cambiare il volto della difesa. L'esperimento 4-3-1-2 non ha funzionato con i toscani, si torna al 3-5-2 dove sull'esterno sinistro Tosi e Piccoli si giocano una maglia così come vale sulla destra per Marranzino e Konate.

Queste le probabili formazioni dell'incontro che potrete seguire in LIVE MATCH su TuttoC.com

Carpi (4-3-2-1): Sorzi, Zagnoni, Panelli, Rossini; Tcheuna, Casarini, Figoli, Cecotti; Puletto, Giani; Sall. A disp. Scacchetti, Perta, Verza, Rigo, Lombardi, Rosetti, Arcopinto, Pietra, Stanzani, Mahrani. All. Cassani.

Sambenedettese (3-5-2): Orsini; Pezzola, Chelli, Zoboletti; Marranzino, Candellori, Bongelli, Toure, Tosi; Stoppa, Eusepi. A disp. Cultraro, Ponzanetti, Lulli, Konate, Piccoli, Lonardo, Chiatante, Parigini. All. D'Alesio.

Arbitro: Alessandro Pizzi sez. di Bergamo (Cadirola-Vitale). IV ufficiale: Kovacevic sez. di Arco Riva. Operatore FVS: Spagnolo sez. di Reggio Emilia.