Carrarese-Alessandria, novità Rovida. Le formazioni ufficiali

Tra i due litiganti...il terzo gode. Non è Satalino. Non è il nuovo arrivato Breza. E' Rovida a difendere i pali di una Carrarese che deve ritrovarsi nello spirito e nei risultati, in un confronto che vuole almeno una reazione d'orgoglio. Quella del guardiapali (Satalino non compare nemmeno in panchina) è una novità che si accompagna alla bocciatura di Pelagatti che finisce anch'egli tra le riserve, con D'Ambrosio recuperato in extremis e in campo. Capello-Giannetti coppia d'attacco, mentre la mediana ritrova come da previsioni Schiavi in cabina di regia dopo il turno di squalifica.
L'Alessandria del tecnico Rebuffi risponde con Marietta che torna dal primo minuto (a discapito di Liverani) e Nunzella in fascia con il probabile spostamento di Rota (un ex) in mezzo per ovviare al forfait di Bellucci (Sabbione parte dalla panchina). Sulla trequarti Pellegrini mentre terminale offensivo Sacha Cori e non Sylla.
Ecco le formazioni ufficiali che si affronteranno nel match che TuttoC.com segue LIVE a partire dalle ore 14.10:
Carrarese (3-5-2): Rovida; D'Ambrosio, Marino, Imperiale; Grassini, Della Latta, Schiavi, Bozhanaj, Cicconi; Capello, Giannetti. A disp.: Breza, Folino, Pelagatti, Cerretelli, Bernardotto, Pinto, Energe, Coccia, Palmieri, Frey, Mercati. All.: Dal Canto.
Alessandria (4-2-3-1): Marietta; Baldi, Checchi, Rota, Nunzella; Nichetti, Guidetti; Galeandro, Pellegrini, Gazoul; Cori. A disp.: Dyzeni, Liverani, Rizzo, Lombardi, Sylla, Martignago, Pellitteri, Cocino, Ghiozzi, Ventre, Sabbione, Lamesta. All.: Rebuffi.
Arbitro: Sig. Francesco Burlando della sezione di Genova (assistenti: Laghezza-Colaianni); IV Ufficiale: Vincenzi.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati