Carrarese, Coppolaro: "Ancona due punti persi, riprendiamoceli col Sestri Levante"

20.02.2024 21:30 di Sebastian Donzella Twitter:    vedi letture
Carrarese, Coppolaro: "Ancona due punti persi, riprendiamoceli col Sestri Levante"
TMW/TuttoC.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Mauro Coppolaro, difensore della Carrarese, si è raccontato ai microfoni ufficiali del club toscano, partendo dalla sfida di Ancona: "Alla fine, per come è andata, non possiamo che ritenere di aver perso una grande occasione, oltre a due punti pesanti. Da parte di tutti ci sono state risposte importanti perché siamo stati bravi ad andare in vantaggio e poi a trovare anche la rete del due a uno, poco dopo, neutralizzando ogni velleità marchigiana. Nulla, realmente, poteva far presagire la beffa, anzi ad un passo dal novantesimo abbiamo sfiorato il gol che avrebbe chiuso i giochi. Rammarico che non può tramutarsi, però, in sfiducia perché il nostro percorso è sotto gli occhi di tutti e possiamo fare ancora meglio".

Sulla continuità recuperata dalla squadra  e sul tecnico Calabro: "Premetto che mi sento di ringraziare il mister per le parole positive spese nei miei confronti ma sono a disposizione come tutti i miei compagni perché la forza di questo gruppo è che tutti sono coinvolti, consapevoli che l'interesse superiore è quello della Carrarese e non del singolo. Il lavoro del mister si è concentrato sul fornirci quel qualcosa in più per andare ad attaccare le partite, cercare lo spunto per vincere trovando, per la verità, anche una squadra molto recettiva".

Sulla prossima sfida al Sestri Levante: "All'andata è stata una gara complicata in cui i liguri hanno messo molta intensità ma anche velocità nelle giocate.
Ad ogni modo, l'idea è recuperare i punti persi perché giochiamo in casa e vogliamo vincere per piazzarci il meglio possibile anche perché possibilità di sbagliare ce ne sono sempre meno da qui in avanti ed ognuno si gioca l'obiettivo stagionale".