Cesena-Fano, le formazioni ufficiali dal "Manuzzi"

07.12.2019 20:25 di Gaetano Scotto di Rinaldi   vedi letture
Cesena-Fano, le formazioni ufficiali dal "Manuzzi"
TMW/TuttoC.com
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

Cesena Fano si affrontano nel match valido per la diciottesima giornata di Serie C girone B. Si tratta di una gara da dentro o fuori per gli ospiti, al momento ultimi in classifica e con uno svantaggio di 7 punti dalla zona franca. Insomma, vincere per sperare, mentre dall’altra parte un campionato di metà classifica e tanta voglia di risalire la china per puntare per lo meno ai play off.

I romagnoli nel turno precedente si è portata a sei risultati utili consecutivi, con un pareggio che potremmo anche definire “beffa” contro la Feralpisalò. Il Fano invece vive un momento complicato, l’1-0 rimediato contro la Fermana ha pesato come un macigno. Infatti si è trattato dell’ottavo k.o. di fila, con la società che ha sollevato dall’incarico Gaetano Fontana per affidare le sorti della panchina a Marco Alessandrini

Dal punto di vista delle formazioni ufficiali, ecco le scelte dei rispettivi tecnici per una partita molto importante, da ambo le parti:

Cesena (3-4-3): Marson; Brunetti, Maddaloni, Sabato; Borrello, De Feudis, Rosaia, Franco; Butic, Russini, Valeri. A disp. Agliardi, Stefanelli, Borello, Butic, Cortesi, Pantaleoni, Sarao. All. Modesto.

Fano (4-3-3): Viscovo, Boccioletti, Di Sabatino, Gatti, Tofanari, Carpani, Marino, Sapone, Barbuti, Paolini, Baldini. A disp: Fasolino, Ricciardi, Massardi, Diop, Giorgini, Sarli, Gjuci, Said, Beduschi, Kanis, Di Francesco. All.: Alessandrini

Arbitro: Adalberto Fiero di Pistoia (assistenti: Cubicciotti-Egidio Marchetti).