Cesena, Pisseri: "Era importante tornare alla vittoria e lo abbiamo fatto"

Il ritorno alla vittoria della capolista Cesena in quel di Gubbio è marchiato anche Matteo Pisseri: il portiere bianconero ha infatti effettuato diverse parate, riuscendo a mantenere la porta inviolata ancora una volta: “Sono contento di aver contribuito alla vittoria della squadra perché era fondamentale vincere” ha spiegato l'estremo difensore in sala stampa.
“Sapevamo di affrontare una squadra in salute e molto forte; stanno disputando un grande girone di ritorno. Oggi (ieri, ndr) era fondamentale tornare alla vittoria dopo la partita di Carrara - che fa parte del percorso – che è arrivata con un pizzico di sfortuna, ma può capitare, non sempre gira bene. Oggi era importante tornare alla vittoria e lo abbiamo fatto”.
“Se devo intervenire cerco di farlo bene, so che prima o poi qualcosa arriva; è importante anche quello che non fai e stare al proprio posto. Abbiamo fatto un gran percorso e dobbiamo continuare così. Abbiamo fatto qualcosa di straordinario e necessario ma non ancora sufficiente, andiamo avanti a partire da Pesaro”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
