Cesena-Triestina, gli allenatori mischiano le carte: le formazioni ufficiali

15.09.2019 17:20 di Marco Grugni   vedi letture
Stadio Dino Manuzzi, Cesena
TMW/TuttoC.com
Stadio Dino Manuzzi, Cesena
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

Tutto è pronto per la sfida che vedrà contrapposte Cesena e Triestina, nel match valevole per la quarta giornata del campionato di Serie C girone B, allo stadio“Dino Manuzzi”di Cesena. Calcio di inizio fissato per le ore 17.30, è toscana la terna designata per la direzione di gara: arbitro sarà il signor Francesco Meraviglia di Pistoia, coadiuvato dagli assistenti Gabriele Nuzzi di Valdarno e Dario Garzelli di Livorno.
 

Sono appena giunte le formazioni ufficiali della gara: rispetto all’ultimo turno di campionato mister Modesto opera quattro cambi nel 3-4-3; difesa confermata, a centrocampo debutto per De Feudis che farà coppia con Valencia, mentre Valeri vince il ballottaggio con Giraudo sulla corsia di sinistra. Promozione anche per Zecca, che affiancherà Borello e Butic nel tridente avanzato

In questa stagione la Triestina non ha ancora segnato lontano dal “Nereo Rocco”; sommando la finale playoff della scorsa stagione contro il Pisa, da 227 minuti manca il gol esterno. Per porre fine a questo digiuno mister Pavanel si affida alla coppia Gomez-Granoche in avanti, con Costantino che si accomoda in panchina. Novità tra i pali: sarà Matosevic il portiere titolare, Offredi non è neanche in panchina. A centrocampo Mensah e Gatto sulle fasce, Maracchi e Giorico centrali.



Queste le formazioni ufficiali della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di Tuttoc.com

CESENA (3-4-3): Agliardi;  Ricci, Brignani, Sabato; Capellini, De Feudis, Valencia, Valeri; Borello, Butic, Zecca. A disp.: Stefanelli, Marson,Ricci,  Giraudo, Brunetti, Ciofi, Franchini, Rosaia, Pantaleoni, Cortesi, Zerbin, Sarao. Allenatore: Francesco Modesto.

TRIESTINA (4-4-2): Matosevic; Formiconi, Malomo, Lambrughi, Frascatore; Mensah, Giorico, Maracchi, Gatto; Gomez, Granoche. A disp: Rossi, De Genova, Cernuto, Codromaz, Scrugli, Beccaro, Paulinho, Steffè, Ferretti, Costantino, Procaccio, Vicaroni. Allenatore: Massimo Pavanel.

ARBITRO: Francesco Meraviglia di Pistoia (Gabriele Nuzzi di Valdarno-Dario Garzelli di Livorno)