DG Fano: "Fontana non rischia ma va invertito trend"

17.11.2019 19:10 di  Dario Lo Cascio  Twitter:    vedi letture
DG Fano: "Fontana non rischia ma va invertito trend"
TMW/TuttoC.com
© foto di Antonio Abbate/TuttoLegaPro.com

Simone Bernardini, direttore generale del Fano, intervenuto in sala stampa al termine del KO interno col Piacenza, ha dichiarato: "Voglio scusarmi per l'ultimo posto in classifica e per la prestazione di oggi. Siamo tutti molto dispiaciuti per questo trend negativo di queste ultime partite. Stiamo cercando di trovare delle soluzioni. Chiaro che oggi abbiamo giocato contro una squadra molto attrezzata, per 70 minuti con un uomo in meno. In queste condizioni è difficile fare risultato, abbiamo provato a fare del nostro meglio, abbiamo commesso degli errori su tutti e quattro i gol. Però i ragazzi ci hanno messo impegno. Non vogliamo assolutamente retrocedere e crediamo fermamente che questa squadra, nonostante gli errori, non merita l'ultimo posto". 

"La posizione di mister Fontana a rischio? Come tutti abbiamo visto ha fatto delle cose molto positive per noi, perché per buona parte del campionato abbiamo offerto buone prestazioni. Chiaro che quando c'è un trend così negativo qualche analisi la dobbiamo fare. In questo momento alla domanda rispondo di no, ma dobbiamo invertire questa tendenza". 

"L'espulsione? Sinceramente non mi è sembrato un fallo cattivo, il secondo giallo a Ricciardi secondo me non era così netto. Chiaro che contro squadre del genere, con un uomo in meno, si fa fatica".