DG Fermana: "A Reggio Emilia errori e sviste arbitrali che ci mortificano"

08.12.2021 14:30 di Dario Lo Cascio Twitter:    vedi letture
DG Fermana: "A Reggio Emilia errori e sviste arbitrali che ci mortificano"
TMW/TuttoC.com
© foto di Uff. Stampa Fermana

Fabio Massimo Conti, direttore generale della Fermana, sulle colonne del Resto del Carlino è tornato sull'arbitraggio di Reggio Emilia: "Rinnovo tutto quello che ho già dichiarato. Errori e sviste che ci mortificano, compreso, al di là del rigore non concesso, di quello assegnato contro e dell'espulsione subita, il non aver interrotto il gioco dopo che un nostro giocatore era stato colpito alla testa".

Sul rosso a Mbaye, che ha rimediato due giornate di squalifica: "Oltre al danno la beffa, come era preventivabile. Il ragazzo ha già ultimato il girone di andata e la squadra sarà priva di un importante centrocampista sia per la prossima trasferta di Olbia che per l'ultima in casa, prima del giro di boa, contro l'Entella".

A proposito dell'Olbia: "La prestazione fornita dai ragazzi a Reggio Emilia è stata ottima anche se purtroppo conta fino a un certo punto. La classifica infatti è rimasta la stessa ed abbiamo a disposizione una giornata in meno. Prendiamo quanto di buono fatto in campo e cerchiamo di trasferirlo su quello della compagine sarda in un match che reputo sarà ancora più difficile di quello di domenica scorsa. Tensione e difficoltà ambientali non mancheranno di certo".