Dg V.Pesaro: "Obiettivi da dividere in due: prima i 40 punti, poi osare"

Vlado Borozan, direttore generale della Vis Pesaro, ha introdotto quest'oggi in conferenza stampa il nuovo allenatore biancorosso Simone Pavan. Ma il suo primo pensiero, accompagnato dall'applauso dei presenti, è andato a chi c'era nella scorsa stagione: "Vorrei ringraziare lo staff tecnico dell'anno scorso e tutti i ragazzi della rosa dell'anno scorso perché hanno dato il meglio e hanno centrato insieme a noi gli obiettivi prefissati".
Quindi il dg ha proseguito: "L'obiettivo per la prossima stagione è da dividere in due parti: la prima parte è arrivare il prima possibile a 40 punti e quindi alla salvezza. Arrivarci nel modo in cui abbiamo condiviso col mister: con determinazione e facendo sì che della Vis Pesaro si parli come nella scorsa stagione. Una volta arrivati lì, il secondo obiettivo sarà osare e fare ciò che nessuno ha mai fatto nella Vis Pesaro. Questa è la nostra ambizione. Io noto che tra i tifosi c'è questo grande orgoglio e dobbiamo rispettarlo. Saremo la Vis Pesaro che l'anno scorso è stata la miglior difesa del campionato. Giocare contro la Vis Pesaro non sarà facile per nessuno. L'anno scorso siamo sempre stati marmo, ma aggiungerei anche un po' di acciaio di modo che chi sbatterà contro di noi si farà male. Avremo tanti giovani, ringiovaniremo la squadra e ne metteremo di proprietà perché il regolamento ce lo impone. Ma la determinazione e la voglia sono le stesse dell'anno scorso. Faremo di tutto per rendervi orgogliosi della Vis Pesaro".
Pubblicità
Girone B
Le più lette
Rassegna stampa
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com