Entella, Castelli: "Il gol era tutto, più che un gruppo questa è un famiglia"

Davide Castelli, attaccante dell'Entella, come riportato da Il Secolo XIX ha parlato così del gol segnato e del periodo. "Il gol era tutto, lo cercavo da tantissimo tempo, devo ringraziare mister Gallo e i compagni di squadra che mi hanno sempre sostenuto e incoraggiato in settimana per farmi trovare pronto la domenica. Le punte vivono per il gol e finalmente il digiuno è terminato".
Poi prosegue: "Più che un gruppo questa è soprattutto una famiglia e credo che lo stiamo dimostrando tutti i giorni. La speranza è quella di arrivare in fondo, di continuare questo percorso che ci ha portati ad essere protagonisti fino a questo momento".
Pubblicità
Girone B
Le più lette
Girone A
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com