Feralpisalò, fattore Sottili: il doppio dei punti di Zenoni

Cambio in panchina azzeccato per la Feralpisalò, una vera e propria inversione di marcia per i Leoni del Garda con l'arrivo di Stefano Sottili. In sette partite infatti ha conquistato la bellezza di sedici punti frutto di cinque vittorie, un pareggio ed una sconfitta maturata all'esordio contro il Carpi. Trend raddoppiato rispetto a quello di Damiano Zenoni, l'ex tecnico infatti con una partita in meno aveva raccolto soltanto otto punti.
Oltre al fattore Sottili pesa anche il ritrovato Andrea Caracciolo. L'Airone nelle ultime due gare ha messo a segno tre reti decisive dopo il digiuno che durava dalla seconda giornata.
Pubblicità
Girone B
Le più lette
Primo piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com