FOCUS TC - Serie C, 3^ giornata: il Top Player del girone B

11.09.2019 06:30 di Sebastian Donzella Twitter:    vedi letture
FOCUS TC - Serie C, 3^ giornata: il Top Player del girone B
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it

Da oggetto misterioso a possibile bomber di categoria. Karlo Butic è ancora davanti a un bivio. L'attaccante classe '98, infatti, arriva da una stagione negativa, senza nemmeno un gol all'attivo nelle esperienze con Ternana e Arezzo. Incredibile, se solo si pensa che in quel di Torino, giusto una stagione prima, con la Primavera aveva collezionato 20 reti in 29 presenze. 

Nella stagione attuale, però, sembra esserci stato il cambio marcia. La nuova avventura in quel di Cesena, al momento, ha già dato i suoi frutti: tre partite e tre gol, compresa la doppietta di questo weekend che ha steso la Virtus Verona a domicilio. Due reti arrivate nel giro di cinque minuti, quando ne mancavano una ventina al fischio finale.

Prima un colpo di testa dopo essersi smarcato alla perfezione, poi un tap-in vincente in piena bagarre nell'area avversaria. Una doppietta che potrebbe essere il primo mattoncino per il rilancio del croato dopo un'annata storta. Nel frattempo, è lui il Top Player della 3^ giornata nel Girone B.