Gubbio-Arezzo, sfida durissima: le probabili formazioni
La classica partita da tripla, quella che può essere decisa dalla giocata di un singolo che rompe l'equilibrio di un match dove l'importante sarà non perdere punti. Gubbio-Arezzo può essere descritta così, un match che vive sul filo del rasoio con i tecnici Di Carlo e Bucchi a muovere le pedine come in un incontro di scacchi. Il momento è positivo per entrambe, così come la classifica che per gli umbri non sarà esaltante ma che è comunque in linea con l'obiettivo playoff. Diverso il discorso per i toscani: al 'Barbetti' si può fare un altro passo verso la B o si dovrà fare attenzione a non scivolare prima dello scontro diretto col Ravenna? La risposta al campo.
QUI GUBBIO - Ottime notizie per mister Di Carlo che ritrova pedine importantissime del calibro Di Massimo, che va verso la maglia da titolare, oltre ai centrocampisti Saber e Carraro che ampliano le soluzioni in mezzo. In settimana è stato provato il 4-3-1-2 ma lo stesso allenatore non esclude si possa andare col 3-5-2, le ultime ore saranno importanti per arrivare alla soluzione.
QUI AREZZO - Situazione complicata, in un match con tantissimi ex incluso l'allenatore Bucchi. Fuori gli squalificati Gilli e Chiosa, con gli amaranto costretti a una difesa nuova con al centro Coppolaro e Gigli. I problemi ci sono anche a centrocampo: Mawuli non è al meglio, si va verso la panchina, mentre Ionita non è convocato. L'ultimo dubbio rimane in attacco: Ravasio-Cianci è un ballottaggio pesante.
Queste le probabili formazioni dell'incontro che potrete seguire in LIVE MATCH su TuttoC.com
Gubbio (3-5-2): Krapikas; Bruscagin, Signorini, Di Bitonto; Zallu, Djankpata, Saber, Varone, Murru; Di Massimo, Ghirardello. A disp. Bagnolini, Tomasella, Tentardini, Baroncelli, Rosaia, Mastropietro, Fazzi, Carraro, Podda, Costa, Bacalini, Minta. All. Di Carlo.
Arezzo (4-3-3): Venturi; Renzi, Coppolaro, Gigli, Righetti; Chierico, Guccione, Iaccarino; Pattarello, Ravasio, Tavernelli. A disp. Trombini, Galli, Casarosa, Mawuli, Varela Djamanca, De Col, Arena, Perrotta, Cianci, Cortesi, Di Chiara. All. Bucchi.
Arbitro: Domenico Leone sez. di Barletta (Chiavaroli-Fumarulo). IV ufficiale: Gianluca Renzi sez. di Pesaro. Operatore FVS: Laura Gasparini sez. di Macerata.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati