Gubbio-Montevarchi, finalmente si parte. Le probabili formazioni

Gubbio-Montevarchi, finalmente si parte. Le probabili formazioni TMW/TuttoC.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
domenica 4 settembre 2022, 11:40Girone B
di Redazione TC
fonte Roberto Della Corna

Prima gara di campionato nel girone B tra Gubbio ed Aquila Montevarchi, con le società chiamate a dimostrare sul terreno di gioco quanto di buono effettuato nel precampionato, sia a livello dirigenziale, sia a livello tattico; anche se con obiettivi inizialmente differenti. 

Qui Gubbio - Alla vigilia dell'esordio in casa del Gubbio, la società umbra si dimostra contenta del mercato estivo effettuato dal ds, spostando l'attenzione sugli undici in campo: "La società ha operato bene – dichiara l’allenatore – ed ora tocca a noi ed ai ragazzi dimostrare di essere bravi veramente. Ringrazio il Presidente per averci messo a disposizione una buonissima squadra. C’è un grande equilibrio tra giovani emergenti ed atleti esperti. Sta a noi ora esprimerci con la giusta determinazione, con la voglia necessaria, soprattutto in talune situazioni, di andare oltre le nostre possibilità. Abbiamo mezzi per giocarcela con tutti e non dobbiamo dimenticare di essere venuti qui per realizzare qualcosa di importante" dichiara l'allenatore Piero Braglia.

Qui Aquila Montevarchi - Anche in terra toscana si respira soddisfazione dopo la finestra di mercato, con Mister Malotti chiamato a centrare la salvezza alla fine della stagione. Uniche assenze sono quelle degli infortunati Biagi, Barranca ed Alagna.

Di seguito le probabili formazioni del confronto che potrete seguire tramite il LIVEMATCH di Tuttoc.com.

Gubbio (4-2-3-1): Di Gennaro; Corsinelli, Redolfi, Signorini, Bonini; Rosaia, Toscano; Arena, Spina, Bulevardi; Vazquez. A disp. Meneghetti, Morelli, Pecoraro, Semeraro, Francofonte, Vitale, Di Stefano, Artistico. All. Braglia

Aquila Montevarchi (3-5-2): Mazzini; Bertola, Tozzuolo, Martinelli; Lischi, Amatucci, Saporiti, Pietra, Boccadamo; Jallow, Italeng. A disp. Rossi, Gennari, Boigs, Kernezo, Cesarani, Fiumanò, Manè, Nador, Marcucci, Giordani. All. Malotti

Arbitro: Mauro Gangi di Enna (Marchese-Giudice). IV Ufficiale: Petrella