Il Siena sorride: il difensore Mora ritorna ad allenarsi in gruppo

Doppio allenamento al "Bertoni", tra campo e palestra, per il Siena. Il gruppo bianconero, al mattino, dopo una attivazione neuromuscolare si è dedicato alla tecnica con alcuni “torelli", seguiti da un focus sulle combinazioni tattiche finalizzate alle conclusioni in porta e sulla costruzione del gioco sotto pressione. Nel pomeriggio, invece, lavoro in palestra seguito da attività prettamente tattica in cui mister Pagliuca ha iniziato a preparare la gara in casa dell'Olbia. La giornata si è conclusa con una partitella a campo ridotto.
Castorani ha lavorato con una maschera di protezione per il naso mentre Mora è rientrato in gruppo a pieno ritmo. Per Bianchi ancora programma personalizzato. Il Siena tornerà in campo domani.
Pubblicità
Girone B
Calciomercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com