Imolese-Mantova, titolari Pinton e Bentivegna: le formazioni ufficiali

27.02.2021 14:33 di Gabriele De Bartolo   vedi letture
Troise, all. Mantova
TMW/TuttoC.com
Troise, all. Mantova
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Sono da poco arrivate le distinte del match che sta per essere giocato al Romeo Galli tra Imolese e Mantova. I padroni di casa allenati da Catalano ritrovano Carini, che torna in difesa al fianco di Boccardi, Rondanini ed Aurelio. A centrocampo ed attacco ulteriori variazioni: D'Alena si riprende la casacca da titolare, così come Bentivegna che agirà da ala sinistra. Tra gli ospiti allenati da Troise, orfano di Tozzo e Ganz per infortunio, ecco titolari tra i pali Tosi, ed in attacco Cheddira. Il centravanti verrà presumibilmente sostenuto da Guccione, avanzato al ruolo di seconda punta ( o trequartista, bisognerà aspettare lo schieramento in campo), con Pinton che agirà invece da esterno destro. Altra variazione rispetto all'ultimo match è la preferenza di Panizzi, che giocherà da terzino destro. 

Queste le scelte dei due tecnici, comprensive di tutti i sostituti.

IMOLESE (4-3-3): Siano, Rondanini, Boccardi, Carini, Aurelio; Lombardi, Torrasi, D'Alena; Piovanello, Polidori, Bentivegna; A disposizione: Rossi, Angeli, Sall, Onisa, Sabattini, Masala, Cerretti, Alboni, Della Giovanna, Mattiolo, Laghi, Tommasini. All. Catalano.

MANTOVA (4-4-2): Tosi, Panizzi, Baniya, Checchi, Zanandrea; Pinton, Lucas, Gerbaudo, Di Molfetta; Guccione, Cheddira. A disposizione: Bertolotti, Bianchi, Silvestro, Militari, Zappa, Zibert, Zigoni, Sane, Saveljevs, Mazza, Milillo, Fontana. All. Troise