Juventus Next Gen-Recanatese, si recupera la seconda giornata: le probabili formazioni

27.09.2023 12:15 di Davide Villaggio   vedi letture
Juventus Next Gen-Recanatese, si recupera la seconda giornata: le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

Quella del “Giuseppe Moccagatta” tra Juventus Next Gen e Recanatese sarà una gara molto interessante, con due squadre reduci da risultati positivi. Entrambe i team cercheranno di dare continuità al buon momento di forma che vivono, con i bianconeri che cercano di bissare la vittoria di Ancona per risollevare la china dai bassifondi della classifica. La Recanatese, invece, proverà ad allungare la sua striscia positiva a tre partite.

QUI JUVENTUS NEXT GEN – Sono diverse le defezioni in casa bianconera con gli infortuni di Garofani, Stramaccioni, Palumbo e Iocolano. Probabile l’impiego dal primo minuto di Yldiz, autore di una grande prestazione ad Ancona coronata dalla rete che è valsa la vittoria.

QUI RECANATESE – Raparo, Re e Gomez saranno le tre assenze a cui dovrà far fronte Giovanni Pagliari. Assenza pesante sarà anche quella di Melchiorri, che ha accusato una leggera distorsione alla caviglia. Rientra, invece, Mane.

Ecco le probabili formazioni della sfida: potrete seguire la partita in diretta grazie al LIVE MATCH di TuttoC.com:

JUVENTUS NG (3-5-2): Daffara; Citi, Stivanello, Muharemovic; Mulazzi, Comenencia, Salifou, Nonge, Turicchia; Cerri, Mbangula. A disp. Scaglia, Huijsen, Savona, Valdesi, Doratiotto, Damiani, Maressa, Mancini, Guerra, Yildiz. All. Massimo Brambilla.

RECANATESE (3-5-2): Meli; Ricci, Ferrante, Veltri; Senigagliesi, Morrone, Prisco, Carpani, Longobardi; Giampaolo, Lipari. A disp. Mascolo, Tiberi, Quacquarelli, Sbaffo, Egharevba, Marinacci, Canonici, Ferretti, Peretti, Mane. All. Giovanni Pagliari.