Livorno-Forlì, alta tensione a pranzo: le probabili formazioni

Livorno-Forlì, alta tensione a pranzo: le probabili formazioniTMW/TuttoC.com
© foto di Stefano Scarpetti
Oggi alle 10:00Girone B
di Giuseppe Lenoci

Scenderanno in campo alle 12:30 Livorno e Forlì. Le due formazioni vivono un momento diverso, sia per il morale, sia per la classifica. I padroni di casa, dopo l'ennesimo stop stagionale e per Formisano può essere la partita chiave della stagione: in caso di un ulteriore stop, la panchina del tecnico vacillerebbe e non poco. Per gli ospiti, invece, l'opportunità di dare continuità ad un ottobre quasi perfetto, con quattro risultati utili consecutivi in campionato, nonostante lo stop qualche giorno fa contro l'Arzignano in Coppa Italia.

QUI LIVORNO - Formisano probabilmente tornerà con la difesa a tre, dopo il primo tentativo di cambio modulo a Perugia lunedì. In porta Seghetti, difesa con il terzetto formato da Noce, Monaco e Mawete. Sugli esterni ci saranno Antoni e Cioffi, con Marchesi in forte dubbio dopo un problema muscolare. Con Hamlili, eventualmente, ci potrà essere Panaioli. Biondi e Peralta dovrebbero sostenere l'unica punta Dionisi, con Di Carmine pronto a subentrare.

QUI FORLI - Miramari confermerà la formazione vista contro il Pineto, dopo i diversi esperimenti visti in Coppa Italia. Martelli difenderà i pali, con Manetti, Elia, Saporetti e Cavallini in difesa. Attenzione alle chance dal primo minuto per Giovannini: potrebbe farli spazio Franzolini, con Ripani e De Risio al centro del campo. Davanti, il tridente dovrebbe essere formato da Macrì, Petrelli e Farinelli.

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della sfida tra Livorno e Forlì a partire dalle 12:30 sul Portale TuttoC.

LIVORNO (3-4-2-1): Seghetti; Noce, Monaco, Mawete; Antoni, Hamlili, Panaioli, Cioffi; Biondi, Peralta; Dionisi. Allenatore: Alessandro Formisano

FORLI (4-3-3): Martelli; Manetti, Elia, Saporetti, Cavallini; Giovannini, Ripani, De Risio; Macrì, Petrelli, Farinelli. Allenatore: Alessandro Miramari

Arbitro: Riccardo Dasso della sezione di Genova