Livorno-Ravenna, le formazioni ufficiali: Venturato cambia modulo
Sono ufficiali le formazioni di Livorno-Ravenna. Nel padroni di casa, è l'esordio per Venturato in panchina. Il tecnico che ha sostituito l'esonerato Formisano cambia subito modulo e sceglie il 4-3-1-2. In attacco non si cambia e si punta sull'esperienza di Dionisi e Di Carmine. Ad agire sulla trequarti sarà Peralta. In mezzo giocano Biondi, Hamlili e Marchesi preferito a Bonassi. In difesa giocano Gentile e Haveri sulle fasce con Noce e Monaco in mezzo. C'è, ancora, Seghetti tra i pali con Ciobanu recuperato, ma in panchina. Nel Ravenna, Marchionni deve fare i conti con due assenze pesanti: sono out Luciani e anche Solini. Il difensore non aveva saltato neanche un minuto nelle prime tredici partite di campionato. Sarà Bianconi a prendere il suo posto in difesa accanto ad Esposito e Scaringi. Nel 3-5-2 a centrocampo conferma per Donati e Rrapaj sulle fasce con Tenkorang, Lonardi e Rossetti in mezzo. In attacco sarà Zagrè il partner di Spini. In panchina Okaka. In porta c'è Anacoura.
Ecco le formazioni ufficiali:
Livorno (3-4-1-2): Seghetti, Gentile, Noce, Monaco, Haveri; Biondi, Hamlili, Marchesi, Peralta, Dionisi, Di Carmine. A disposizione: Tani, Ciobanu, Nwachukwu, Malva, Ghezzi, Calvosa, Panaioli, Panattoni, Antoni, Marinari, Bonassi, Baldi, Cioffi, Mawete. Allenatore: Roberto Venturato.
Ravenna (3-5-2): Anacoura; Scaringi, Esposito, Bianconi, Donati, Tenkorang, Lonardi, Rossetti, Rrapaj; Zagrè, Spini. A disposizione: Stagni, Borra, Falbo, Okaka, Di Marco, Calandrini, Corsinelli, Ilari, Raimondo, Castellacci Sermenghi, Karim, Da Pozzo, Menegazzo. Allenatore: Marco Marchionni.
Arbitro: Fabio Rosario Luongo di Frattamaggiore. Assistenti: Carmine De Vita di Napoli e Luca Chiavaroli di Pescara. Quarto uomo: Mattia Nigro di Prato. Operatore FVS: Alberto Rinaldi di Pisa.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati