Mestre, l'addio alla C fa perdere il contratto solo allo svedese Stensson

Se non altro, i calciatori non piangeranno. La mancata iscrizione del Mestre in Serie C, infatti, non porterà con se anni e anni di contratti stipulati con i giocatori. Al contrario di quanto accaduto alla Reggiana, con undici calciatori svincolati d'ufficio, gli arancioneri si fermano solamente a quota uno: Daniel Stensson, centrocampista classe '97, unico calciatore con un contratto fino al 2019 col club mestrino.
Arrivato dalla Svezia a fine gennaio, Stensson ha collezionato quattro presenze in stagione: una sola da titolare (poi sostituito), alla terzultima giornata col Fano. Poi tre spezzoni con Ravenna, Bassano e Reggiana, tutte in regular season. In tutto 95 minuti per "assaggiare" il calcio italiano. Un po' indigesto, viene da dire, visto che è rimasto svincolato e, salvo una chiamata del Mestre ora in Eccellenza, non vedrà a compimento fino al prossimo giugno della propria avventura in arancionero.
Singolare, comunque, come i veneti abbiano stipulato, nell'ultima annata in C, solamente contratti annuali (Stensson ovviamente escluso). E così, tra prestiti e giocatori in scadenza nel 2018, quest'estate sarebbe stata parecchio laboriosa per i mestrini, se fossero rimasti in C.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
