Misuraca: "Scuse a mister, squadra e tifosi. Andreatini per Fermana farebbe di tutto"

Misuraca: "Scuse a mister, squadra e tifosi. Andreatini per Fermana farebbe di tutto"TMW/TuttoC.com
Gianvito Misuraca
© foto di Uff. Stampa Fermana
mercoledì 22 novembre 2023, 23:00Girone B
di Valeria Debbia

Gianvito Misuraca è intervenuto quest'oggi nella conferenza stampa di casa Fermana per ribadire le proprie scuse dopo il gesto di zittire la parte di pubblico che lo ha contestato dopo il gol all'Arezzo che non è però valso alcun punto per i gialloblù: "Sono qui per ribadire appunto le mie scuse, l'ho già fatto di presenza, al mister, allo spogliatoio e ai tifosi subito dopo la partita. Detto ciò continuerò a essere quello che sono in campo e fuori e mettendoci dal primo minuto dell'allenamento fino all'ultimo minuto della domenica tutto me stesso e onorando sempre quello che sono e quelle che sono le mie caratteristiche. Sono contento di avere ritrovato il direttore (Andreatini, ndr) quest'anno che è sicuramente una persona che per la Fermana farebbe qualsiasi cosa. Ad oggi all'interno dello spogliatoio c'è una persona in più su cui poter contare".

"Quanto pesa questa situazione su di noi che siamo qua già dall'anno scorso? Sicuramente non parlerei di scarsa potenzialità della squadra. Il motivo di nervosismo, a volte, è dovuto appunto al fatto che i risultati non vengono e al fatto che le prestazioni non sono quelle che vorremmo fare".

"A Vercelli è successo semplicemente più o meno quello che è successo contro il Perugia: purtroppo l'età non è dalla mia parte e i problemi fisici non li ho mai nascosti, però ogni giorno cerco di prevenire qualsiasi tipo di problema con l'impegno. Ho però avuto un piccolo problema sopra una vecchia cicatrice, poi sono state fatte le analisi e si era prospettato il fatto che il recupero poteva avvenire se andava per il meglio, poi è anche normale che il mister faccia le sue scelte e magari abbia preferito giustamente chi in settimana aveva lavorato, con due o tre allenamenti in più".