Nota della Samb: "Pagati stipendi e contributi come richiesto dalla Lega"

07.06.2021 17:15 di Marco Pieracci   Vedi letture
Nota della Samb: "Pagati stipendi e contributi come richiesto dalla Lega"
TMW/TuttoC.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Il patron della Sambenedettese Roberto Renzi è intervenuto con una nota ufficiale per mettere a tacere le voci circolate in queste ore di problemi legati al mancato pagamento dei contributi che comprometterebbero la partecipazione al prossimo campionato.

L’As Sambenedettese, per rispetto della città e dei tifosi, ritiene di dover far chiarezza sui pagamenti effettuati per quanto riguarda il debito sportivo a fronte delle informazioni diffuse prive di ogni fondamento sui mancati impegni presi.

Si precisa pertanto che sono stati pagati in data 4 giugno 2021 le mensilità di Febbraio, Marzo, Aprile e quota Maggio a tutti i tesserati oltre ai contributi dei mesi di Marzo e Aprile 2021 nel rispetto delle modalità e dei termini di pagamento concordati con la Lega per la presentazione dell’istanza di affiliazione.

Per il bene della Sambenedettese si prega di volersi attenere solo a comunicati ufficiali che saranno tempestivamente emanati dalla società, evitando così la diffusione di notizie che possano destabilizzare il processo di affiliazione.