Olbia, Occhiuzzi: "A Siena tenuto il pallino del gioco. Ora salviamoci"

28.01.2023 23:00 di Sebastian Donzella Twitter:    vedi letture
Olbia, Occhiuzzi: "A Siena tenuto il pallino del gioco. Ora salviamoci"
TMW/TuttoC.com
© foto di Uff. Stampa Olbia Calcio

Roberto Occhiuzzi, tecnico dell'Olbia, dopo il pari in casa del Siena si è così espresso ai canali ufficiali del club sardo: "I ragazzi sono stati bravi, hanno fatto una buona prestazione tenendo il pallino del gioco per larghissimi tratti. Nella situazione del gol subito avremmo sicuramente dovuto lavorare meglio, ma la reazione dopo il gol a freddo è stata da squadra vera che sa quello che deve fare in campo".

Il tecnico del Siena Pagliuca si è detto sorpreso dallo schieramento dell'Olbia: "Da diverse gare stiamo giocando con il tridente, ma è da tre mesi che abbiamo svoltato come mentalità. La squadra sa giocare alta e aggressiva e quindi riesce anche a essere più pericolosa. È normale che con questo atteggiamento concediamo un po' di profondità agli avversari, ma oggi non siamo andati in sofferenza".

In chiusura il tecnico serra le fila e carica l'ambiente: "Noi dobbiamo portare la squadra alla salvezza. Lo meritano i ragazzi, lo merita la società e lo meritano gli ultras che sono fantastici".