Piacenza, nuova raccolta fondi stavolta per l'ospedale cittadino

25.03.2020 20:45 di Dario Lo Cascio Twitter:    vedi letture
Fonte: piacenzacalcio.it
Piacenza, nuova raccolta fondi stavolta per l'ospedale cittadino
TMW/TuttoC.com

Dopo la donazione effettuata nei giorni scorsi dalla Società a favore dell’Ospedale di Piacenza e del reparto di Pneumologia di Castelsangiovanni, grazie al contributo dei Presidenti Stefano e Marco Gatti, del Vicepresidente Roberto Pighi e del consigliere d’amministrazione Marco Polenghi, il Piacenza Calcio scende di nuovo in campo per sostenere il proprio territorio tramite una raccolta fondi a favore dell’Ospedale di Piacenza.

Ci sono tanti Cuori Biancorossi. Sono quelli dei piacentini che in un momento tragico come questo, aprono il proprio cuore e la propria generosità a sostegno dei tanti medici e operatori sanitari (i nostri “eroi”) che in questi giorni necessitano di supporti tecnici/materiali oltre che di tanto sostegno morale per combattere per noi contro questo virus.

Si respira sofferenza, si respira dolore tra i corridoi dell’ospedale, ma si respira anche speranza e voglia di farcela. Quella speranza è quella voglia che tutti noi siamo tenuti a supportare.

Per donare: ogni tifoso può accedere al sito https://www.retedeldono.it/it/search/cuori%7Cbiancorossi ed entrare nel progetto/iniziativa intitolato “Cuori Biancorossi per Piacenza” ed effettuare la propria donazione entro il 30 aprile.