Pordenone-Gubbio, obiettivo fuga per i Ramarri. Probabili formazioni

15.12.2018 11:30 di Antonio Visca   vedi letture
Pordenone-Gubbio, obiettivo fuga per i Ramarri. Probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Valeria Debbia

Allo stadio Bottecchia va in scena Pordenone-Gubbio, gara valevole per la diciassettesima giornata di Serie C Girone B. I padroni di casa vogliono continuare il momento magico, dando continuità al successo di Teramo e continuare la fuga in classifica, ramarri a +5 dal secondo posto. Ma il Gubbio non è da sottovalutare, anzi tutt’altro. Gli umbri arrivano anch’essi da un secco 2-0 nella gara casalinga con il Vicenza e vorrebbero continuare la striscia positiva che dura da ormai tre partite. Arbitrerà l'incontro che potrete seguire Live su TuttoC.com a partire dalle 16:15, Luigi Carella di Bari. Gli assistenti saranno Alessandro Salvatori e Marco Della Croce.

Qui Pordenone – Mister Tesser ha convocato 22 giocatori per questa sfida. Rispetto alla sfida vittoriosa con il Teramo, ci sarà qualche cambio di formazione, soprattutto in avanti. Lo schieramento dovrebbe essere di nuovo il 4-3-1-2. In porta Bindi. La difesa a quattro vedrà come interpreti, da destra verso sinistra, Semenzato, Stefani, Barison e De Agostini. Il trio di centrocampo dovrebbe essere Bombagi, Gavazzi e Damian. Berrettoni agirà dietro le punte Germinale e Candellone. Panchina per Magnaghi.

Qui Gubbio – Dopo la vittoria nell'infrasettimanale con il Vicenza, difficile che Galderisi cambi molto rispetto all'undici visto martedì. Previsto infatti un solo cambio. In difesa soliti ballottaggi serrati sulle corsie esterne tra Tofanari-Paolelli e Lo Porto-Pedrelli, che dovrebbero vedere favoriti Tofanari e Lo Porto. Sulla trequarti tornerà dal primo minuto De Silvestro al posto di Battista con capitan Marchi punto di riferimento avanzato. Panchina per Marchegiani.

Le probabili formazioni

PORDENONE (4-3-1-2): Bindi; Semenzato, Stefani, Barison, De Agostini; Gavazzi, Damian, Bombagi; Berrettoni; Germinale , Candellone. A disp.: Meneghetti, De Anna, Bertoli, Misuraca, Cotroneo, Florio, Bassoli, Cotali, Ciurria, Magnaghi. All.: Tesser.

GUBBIO (4-2-3-1): Marchegiani; Paolelli, Espeche, Piccinni, Lo Porto; Malaccari, Benedetti; Casoli, De Silvestro, Battista; Marchi. A disposizione: Battaiola, Tofanari, Nuti, Plescia, Schiaroli, Conti A, Conti M, Ricci, Morlandi, Casiraghi, Pedrelli. All. Galderisi

Arbitro: Luigi Carella di Bari (Salvatori-Della Croce)