Pres Cesena: "Trattative cessione? Entro agosto avremo certezze"

31.07.2021 17:15 di Valeria Debbia Twitter:    vedi letture
Pres Cesena: "Trattative cessione? Entro agosto avremo certezze"

Corrado Augusto Patrignani, presidente del Cesena, a margine della presentazione delle nuove meglia bianconere, ha parlato anche della trattativa di cessione delle quote societarie che pare essere entrata nel vivo: "Già altre volte in passato si era parlato di interessamenti esterni – ha riepilogato il patron, come raccolto dai colleghi de Il Resto del Carlinoma in questo caso il discorso pare decisamente molto più concreto e avanzato. Cosa manca? Mancano le firme su un documento già preparato dai nostri uffici in questi giorni e che illustra nei dettagli tutta la nostra realtà bianconera. E’ stato consegnato e ora deve essere condiviso anche dalle nostre controparti".

"Credo che entro il mese di agosto si possa arrivare ad avere delle certezze – ha proseguito Patrignani – L’affidabilità dell’advisor è già un importante sinonimo di garanzia, ma ovviamente ci piacerebbe sapere chi sono le controparti decise a entrare nel club".

"Il consiglio dei soci segue ovviamente da vicino quanto sta accadendo – sono sempre parole di Patrignani - e anche in questa occasione da parte nostra al momento opportuno uscirà una sola voce unanime. In ogni caso, se l’accordo dovesse andare a buon fine, resteremo all’interno della società, a quel punto con le residuali quote di minoranza".