Pres Lucchese: "Pensiero ai playoff? Prematuro parlarne, piedi di piombo"

Dopo aver ottenuto il terzo risultato utile di fila nel derby contro il Siena, la seconda vittoria nelle ultime tre uscite, ed essere entrati in zona playoff, in casa Lucchese c'è inevitabilmente entusiasmo ma il presidente Bruno Russo getta acqua sul fuoco, come raccolto dai colleghi di GazzettaLucchese: "Un pensierino ai playoff? Credo sia prematuro parlare di questo, dopo aver passato un’annata come l’anno scorso andiamo con i piedi di piombo. Abbiamo vinto meritatamente non avendo concesso quasi niente al Siena e siamo contenti di questo.
Dove ha vinto la partita la Lucchese? Credo sotto tutti i punti di vista. A parte l’ultima occasione dove Coletta ha fatto una bella parata, il Siena non si è quasi mai reso pericoloso".
Pubblicità
Girone B
Le più lette
Calciomercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com