Ravenna, Mandorlini: "Mi sento 10 anni in meno, bella responsabilità tornare a vestire la maglia della mia città"

Ravenna, Mandorlini: "Mi sento 10 anni in meno, bella responsabilità tornare a vestire la maglia della mia città"TMW/TuttoC.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Ieri alle 21:15Girone B
di Sebastian Donzella

Matteo Mandorlini, centrocampista del Ravenna, al Corriere Romagna ha commentato il suo ritorno in giallorosso: "Essere tornato a vestire la maglia della mia città con questa proprietà e in una società ambiziosa in cui mio fratello è direttore sportivo, e sta dando anima e corpo per la causa, mi ha dato una bella responsabilità. In estate ho ritrovato stimoli e motivazioni per continuare e ora ho una gran voglia di tirare fuori qualcosa in più ogni giorno. Come tutti del resto, perché in questa rosa nessuno sbaglia mai un allenamento e questo può senza dubbio rappresentare una buona base per il futuro. Detto questo, aggiungo (ride, ndr) che mi sento almeno 10 anni di meno e questo ha contribuito ad allontanare la tentazione di dire stop.

Col Campobasso è stato il primo gol in gara ufficiale segnato nella mia città, con la maglia del Ravenna addosso e proprio sotto la curva Mero. Insomma è stato molto bello, una sensazione di incredibile soddisfazione. Arrivato a questo punto sento un po’ di responsabilità verso la proprietà e la città, segnare è sempre entusiasmante ma per il Ravenna era importante, e sempre dovrà esserlo, il risultato, che in questo modo ci ripaga dei sacrifici fatti da tutti giorno dopo giorno".