Renate-Juventus U 23, Ranieri e Iocolano in campo: le formazioni ufficiali

12.05.2022 20:22 di Stefano Scarpetti   vedi letture
Roberto Ranieri
TMW/TuttoC.com
Roberto Ranieri
© foto di Ufficio Stampa AC Renate

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Renate e Juventus Under 23, di fronte a partire dalle 20.30 (LIVEMATCH su Tuttoc.com), gara valida come ritorno del primo turno della fase nazionale dei playoff di terza serie. Si parte dal risultato di 1-1 maturato nella gara di andata, in caso di nuovo pareggio con qualsiasi punteggio al 90' saranno i padroni di casa a passare il turno per effetto del miglior piazzamento al termine della stagione regolare. Nei padroni di casa Roberto Cevoli conferma il 3-5-2 annunciato alla vigilia, l'unica novità rispetto a domenica è Ranieri in mezzo al campo. Sull'altra sponda Lamberto Zauli deve fare a meno di Nicolussi Caviglia e Zuelli, schiera il 4-3-2-1 inserendo Iocolano a centrocampo mentre Compagnon e Soulè in appoggio a Da Graca.

Le formazioni ufficiali

Renate (3-5-2): Albertoni; Merletti, Possenti, Silva; Anghileri, Baldassin, Ranieri, Celeghin, Cicconi; Maistrello, Piscopo. A disp. Pizzignacco, Drago, G. Esposito, Ckakir, Morachioli, Ermacora, Tedeschi, Spaltro, Rossetti, Marano, Sini, Gavioli. All. Cevoli.

Juventus U 23 (4-3-2-1): Israel; Leo, De Winter, Poli, Anzolin; Sersanti, Barrenechea, Iocolano; Compagnon, Soulè; Da Graca.  A disp. Garofano, Siano, Stramaccioni, Sekulov, Leone, Verduci, Palumbo, Barbieri, Cudrig, Boloca, Lipari, Cotter. All. Zauli.

Arbitro: Francesco Carrione di Castellammare di Stabia. (Trischitta/Festa). IV ufficiale: Francesco Luciani di Roma 1.