Rimini, Buscè: "Più di così secondo me non si poteva fare"
Antonio Buscè, allenatore del Rimini, al termine del pareggio con il Carpi, come si legge su newsrimini.it, ha dichiarato: "In effetti sono rimasto contento perché il mister del Carpi, Serpini, che conosco da molto tempo, mi è venuto a salutare e mi ha detto: “mister, sono stato fortunato stasera”. Ho visto la sincerità negli occhi del mister del Carpi. Più di così secondo me non si poteva fare, anche perché venivamo da un periodo bello tosto, credo che questo sia un punto molto importante, sono partite particolari, basta un nulla, dopo tante situazioni hanno preso un palo, e rischi di perderla.
Il Carpi ha fatto la sua partita, noi di più. Stasera è stata l’ennesima partita in casa in cui creiamo, creiamo, creiamo e non raccogliamo”.
Pubblicità
Girone B
Le più lette
Girone A
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
