Rimini, Lepri: “Gol speciale da riminese e capitano. Vittoria che vale doppio”

Sorriso ampio e voce carica di orgoglio per Tomas Lepri, difensore del Rimini e autore del gol decisivo al “Curi” contro il Perugia. Una rete pesante che regala tre punti fondamentali ai biancorossi e che per lui, riminese doc e capitano di giornata, ha un sapore particolare.
“Sono davvero felice – ha dichiarato Lepri nel post gara – perché oltre alla soddisfazione personale, oggi avevo la fascia da capitano. Essendo di Rimini sento questa maglia in modo speciale. Il gol è nato da un batti e ribatti dopo un calcio d’angolo: De Vitis ha provato a controllare, un loro difensore ha toccato, la palla è rimasta lì, lui me l’ha allungata e io, col piede debole, ho tirato a botta sicura. È andata dentro, e credo che un pizzico di fortuna serva sempre.”
Il difensore biancorosso ha poi commentato il momento del gruppo: “Nonostante i problemi societari, entriamo sempre in campo con lo stesso spirito. Oggi anche un pareggio sarebbe stato buono, ma siamo venuti qui per fare punti. Dovevamo dare continuità ai risultati e muovere la classifica: se non avessimo la penalizzazione, avremmo già dieci punti. È un segnale della forza di questo gruppo.”
Chiusura dedicata agli ex: “Ho ritrovato Megelaitis, con cui ho vissuto due anni splendidi tra Coppa Italia e playoff: per me è un giocatore che in questa categoria non c’entra nulla. Di mister Braglia posso solo parlare bene: ci ha allenato con grande professionalità all’inizio della stagione. Oggi il campo ha dato il verdetto, ma il rispetto resta totale.”
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
