Sambenedettese-Guidonia Montecelio, caccia disperata di punti vs prima vittoria esterna cercasi: le probabili
La Sambenedettese è in piena zona playout, con 10 punti raccolti in 12 giornate. Il Guidonia Montecelio è in piena zona playoff, sette lunghezze più su. La prima, in casa, ha vinto per la prima volta due settimane fa. La seconda, in trasferta, deve ancora trovare il primo successo. La sfida della 13^ giornata nel Girone B si annuncia, dunque, più importante del solito per entrambi i club, chiamati a migliorare le loro statistiche e, nel primo caso, anche la classifica.
QUI SAMBENEDETTESE - Squalificato Zini, Chelli è il favorito su Gigli (non al meglio) per sostituirlo, al centro della difesa. Piccoli pronto ad arretrare in difesa, con Plicco confermato in mediana. In avanti Stabile in vantaggio su Magnaghi. Ancora assenti Krapikas e Machin, ci saranno Nicoli e Marranzino seppur dalla panchina.
QUI GUIDONIA MONTECELIO - Mister Ginestra dovrà fare a meno dello squalificato Borghini e degli infortunati Tascone e Frascatore. Saranno quindi tre le novità, obbligate, rispetto all'ultima sfida pareggiata col Perugia. Uno dei due posti in difesa sarà appannaggio di Malomo, l'altro dovrebbe essere di Baroni, seppur non al meglio. A centrocampo, infine, spazio a Murgia.
SAMBENEDETTESE (4-2-3-1): Cultraro; Pezzola, Chelli, Camigliano, Piccoli; Touré, Plicco; Tunjov, Candellori, Sgarbi; Stabile. All. D’Angelo
GUIDONIA MONTECELIO (3-5-2): Drago; Baroni, Esempio, Malomo; Viteritti, Celeghin, Murgia, Giannotti, Errico; Ferrari, Vertainen. All. Ginestra
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
