Sestri, Scotto: "Non ci sono calcoli da fare. I nuovi portano esperienza"
Andrea Scotto, allenatore del Sestri Levante, in vista del match con il Legnago, ha dichiarato: "Sicuramente sotto l'aspetto fisico tre partite in una settimana incidono. Di qualcosa bisogna tenerne conto. Non ci sono calcoli da fare sulle tre gare ma bisogna affrontarne una alla volta. Dobbiamo concentrarci su questo. I due giocatori che sono arrivati (Valentini e Giorno, ndr) ci danno quel pizzico di esperienza in più che sicuramente a questa squadra mancava.
Possono fare da guida a giovani interessanti. Hanno fatto un allenamento con noi e già da subito si è visto che possono darci una grossa mano. Sul loro impiego vediamo, stiamo valutando tante cose. È possibile che succeda, vedremo domani il da farsi".
Pubblicità
Girone B
Le più lette
Ufficialità
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
