Siena-Imolese, ospiti rivoluzionati: le formazioni ufficiali

15.01.2023 14:00 di Tommaso Ferrarello   vedi letture
Siena-Imolese, ospiti rivoluzionati: le formazioni ufficiali
TMW/TuttoC.com
© foto di Federico Gaetano

Tutto pronto allo stadio Artemio Franchi, dove tra poco andrà in scena Siena-Imolese, match valido per la 22esima giornata del Girone B di Serie C.
Il Siena è reduce da una situazione di risultati piuttosto altalenante. I problemi più importanti si registrano soprattutto sotto porta: la squadra di Pagliuca è infatti una delle meno prolifiche di tutto il Girone B. Meglio invece la fase difensiva con le 17 reti subite fino ad ora che rendono il Siena la terza miglior difesa del campionato. 
L'Imolese arriva al Franchi come ultima della classe dopo un periodo estremamente negativo di risultati. Il mercato ha portato in dote diversi rinforzi, con la speranza che possano già dare un contributo importante a partire dal match di oggi. I dati pessimi della formazione di Anastasi sono i seguenti: nessuna vittoria nelle ultime 11 partite e nessun gol segnato nelle recenti 5 uscite di campionato. Non è un caso, infatti, che l'Imolese sia il peggior attacco del campionato con solo 10 reti realizzate. 

Di seguito le formazioni ufficiali del match che potrete seguire tramite il LIVE TESTUALE di TuttoC.com:

SIENA (4-3-2-1): Lanni; Raimo, Riccardi, Silvestri, Favalli; Castorani, Leone, Frediani; Disanto, Belloni; Paloschi. A disposizione: Manni, Buglio, Meli, Rizzitelli, Arras, Ciurli, De Paoli, Motoc, De Santis, Picchi, Orlando. All.: Guido Pagliuca

IMOLESE (4-4-2): Rossi; Cerretti, Camilleri, Serpe, Eguelfi; Mamona, Zanini, Zanon, Annan; D'Auria, Simeri. A disposizione: Adorni, Molla, Likendja, Faggi, Rocchi, Agyemang, Milani, Antognoni, Castellano, Macario, Bertaso, Ballanti. All.: Giuseppe Anastasi

ARBITRO: Bogdan Nicolae Sfira della sezione di Pordenone.