Siena, pari nella partitella in famiglia. Un giocatore negativo

15.01.2022 20:50 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
Siena, pari nella partitella in famiglia. Un giocatore negativo
TMW/TuttoC.com

Il Siena ha comunicato di aver chiuso la settimana di allenamenti allo stadio “Franchi” con una partitella in famiglia. La squadra bianconera ha lavorato inizialmente con un riscaldamento muscolare ed una serie di esercizi atletici. Subito dopo mister Pasquale Padalino ha messo in campo due squadre con il supporto di alcuni elementi della Primavera che hanno dato vita ad una partita su due tempi di 45 minuti. La sfida è servita al tecnico per vedere in pratica le attività svolte durante la settimana, per migliorare alcuni aspetti tattici e riprendere il ritmo gara in vista del match di campionato in programma il 23 gennaio contro l’Imolese. Per la cronaca, la partita si è conclusa sul punteggio di uno a uno con goal di Zaccone e Lores Varela.

Differenziato programmato per Karlsson, Cardoselli, Caccavallo e Guberti.

Per quanto riguarda i tre calciatori sottoposti a tampone molecolare, uno è risultato negativo e per gli altri due si attendono le risposte entro domani. Un altro giocatore invece non si è negativizzato.

Mister Padalino ha concesso ai bianconeri due giorni di riposo, la ripresa è programmata per martedì pomeriggio all’Acquacalda.