Ternana, resta incerto il futuro di Ferrante

Ternana, resta incerto il futuro di FerranteTMW/TuttoC.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Oggi alle 15:50Girone B
di Stefano Bentivogli
L'attaccante non è stato convocato per la sfida con il Potenza mentre il suo entourage parlerà solo a fine mercato.

La Ternana si prepara a rituffarsi nel campionato dopo la cocente eliminazione nella semifinale di Coppa Italia di C avvenuta mercoledì scorso ai rigori con il Potenza. L'obiettivo dei rossoverdi è quello di arrivare ad una posizione migliore possibile nella griglia playoff, ma intanto c'è anche da fare i conti con le ultime ore di mercato che vedono, tra i protagonisti, anche Alexis Ferrante.

Ferrante è rimasto fuori dai convocati proprio nella sfida con il Potenza. Una scelta che ha fatto discutere tenendo conto che Ferrante ha uno score invidiabile in questa stagione: 5 gol segnati e 2 assist. Inoltre, il peso di Ferrante nello spogliatoio rossoverde è sicuramente molto importante essendo l'attaccante uno dei più esperti.

Nonostante questo Ferrante non è stato convocato per la sfida di Potenza, come per dare un segnale che qualcosa intorno a lui si stia muovendo. In tutto questo però c'è da tenere conto della volontà del giocatore che non è quella di lasciare la Ternana, nonostante Ferrante abbia almeno sei squadre che hanno chiesto informazioni sul suo conto, ma questo non significa che il giocatore lascerà i colori rossoverdi. Sembra anche da escludere l'ipotesi che Ferrante possa andare fuori rosa.

Il futuro di Ferrante resta incerto e in aggiunta, regna il silenzio più totale da parte dell'entourage del giocatore nella persona della dott. Ssa Francesca Teodori responsabile comunicazione e immagine del calciatore, che preferisce mantenere il silenzio in attesa della chiusura del mercato.

Il caso Ferrante tiene quindi banco in casa Ternana, con la sensazione che tutto si risolverà nel bene o nel male nelle ultime ore di calciomercato.