Torres, Greco: "Vittoria dal peso specifico alto, non meritiamo questa classifica"
Dopo il successo esterno per 1-2 contro la Sambenedettese, il tecnico della Torres Alfonso Greco ha analizzato in conferenza stampa una gara definita dal forte impatto emotivo, soffermandosi su approccio, nuovi innesti e prospettive future. Queste le sue parole raccolte da CentoTrentuno.
Sulla partita, l’allenatore rossoblù ha dichiarato: "Abbiamo affrontato una partita con una posta in palio superiore ai 3 punti, con un carico mentale ed emotivo superiore. Abbiamo approcciato bene la gara trovando linee di passaggio e creando occasioni importanti che potevano farci passare una ripresa con meno patemi. È normale che quando non chiudi la gara, in uno stadio come questo, rischi una reazione veemente da parte degli avversari".
Un passaggio poi sui nuovi arrivati: "I nuovi acquisti sono giocatori forti e ragazzi seri che si stanno calando nella nostra realtà con la giusta attitudine, anche grazie a come sono stati accolti dai compagni. La squadra merita soddisfazione per come sta lavorando nel quotidiano, a prescindere da quello che il campo le sta restituendo".
Infine, lo sguardo al prosieguo del campionato: "Abbiamo ancora dei margini sia come gioco che come gruppo, perché tutti possiamo essere determinanti in positivo o negativo ogni volta in cui veniamo chiamati in causa. Il campionato è ancora lungo e ci aspettano sfide complesse come la prossima con la Vis. Non dobbiamo fare nessun calcolo ma dimostrare in primis a noi stessi che non meritiamo questa classifica".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati