Triestina, Lambrughi e Granoche: "Le responsabilità sono nostre"

Si sono presentati, al termine dei novanta minuti , davanti ai tifosi che avevano seguito la squadra da Trieste per raccogliere il malcontento dei propri sostenitori. Lo stesso hanno fatto nella sala stampa del “Gavagnin-Nocini” per spiegare il difficile momento della formazione alabardata.
Parliamo di Alessandro Lambrughi e Pablo Granoche, capitano e vice della Triestina. Riprese dal sito triveneto goal.it, queste le parole del difensore: “Preciso che siamo dalla parte di Pavanel e ci dispiace veramente tanto di questo inizio. Ci prendiamo le nostre responsabilità anche davanti ai tifosi. Nessuno si aspettava una situazione simile”.
Continua l’attaccante classe ’83, oggi autore di una doppietta: “Siamo una squadra che ha un’età media molto alta, siamo tutti adulti e vaccinati. Non bisogna parlare soltanto di Pavanel, in campo ci andiamo noi e la responsabilità è nostra. Ci aspettavamo un inizio diverso, per fortuna si gioca gia mercoledì. Ad ogni prima azione avversaria stiamo prendendo gol, dobbiamo cambiare”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
