Triestina, Lambrughi e Granoche: "Le responsabilità sono nostre"

23.09.2019 10:20 di  Marco Grugni   vedi letture
Lambrughi, Triestina
TMW/TuttoC.com
Lambrughi, Triestina
© foto di Federico Gaetano

Si sono presentati, al termine dei novanta minuti , davanti ai tifosi che avevano seguito la squadra da Trieste per raccogliere il malcontento dei propri sostenitori. Lo stesso hanno fatto nella sala stampa del “Gavagnin-Nocini” per spiegare il difficile momento della formazione alabardata.

Parliamo di Alessandro Lambrughi e Pablo Granoche, capitano e vice della Triestina. Riprese dal sito triveneto goal.it, queste le parole del difensore: “Preciso che siamo dalla parte di Pavanel e ci dispiace veramente tanto di questo inizio. Ci prendiamo le nostre responsabilità anche davanti ai tifosi. Nessuno si aspettava una situazione simile”.

Continua l’attaccante classe ’83, oggi autore di una doppietta: “Siamo una squadra che ha un’età media molto alta, siamo tutti adulti e vaccinati. Non bisogna parlare soltanto di Pavanel, in campo ci andiamo noi e la responsabilità è nostra. Ci aspettavamo un inizio diverso, per fortuna si gioca gia mercoledì. Ad ogni prima azione avversaria stiamo prendendo gol, dobbiamo cambiare”.