Triestina, Pavanel: "C'è una base importante da cui ripartire"

22.07.2019 10:20 di Anna Catastini   Vedi letture
Triestina, Pavanel: "C'è una base importante da cui ripartire"

Importante il primo test amichevole, quello di ieri, per la Triestina. Gli uomini di mister Pavanel si sono confrontati con la Lazio ad Auronzo perdendo 5-2. Queste le parole del tecnico biancorosso a margine della gara: “Non potevo pensare di fare molto di più con soli sette giorni di lavoro ed è chiaro che le gambe ne risentano. Poi abbiamo giocato contro una squadra come la Lazio, dai livelli tecnici importanti credo ci sia poco da fare. Ho visto, però, cose positive e abbiamo fatto due gol che lo scorso anno non eravamo riusciti a fare e a creare qualcosa di importante”.

La continuità è uno dei punti di forza sul quale basare tutto: “E’ un punto sul quale contiamo molto, ma è chiaro che c’è sempre da migliorare tanto. E’ una base importante quella che abbiamo perché i ragazzi molte cose le sanno già e quindi cercheremo solo di migliorarci”.

La tabella di marcia di mister Pavanel per arrivare pronti per la Coppa Italia: “Prima di tutto completare il lavoro fisico e sappiamo già cosa fare, soprattutto smaltire i carichi nei tempi giusti. La tabella di marcia in generale, dal punto di vista tecnico sarà quella di ottimizzare tutte le nostre giocate compreso la variante che oggi abbiamo attuato".