V.Entella-Vis Pesaro, Bruno e Macca per Volpe: le formazioni ufficiali

19.10.2021 20:20 di  Simone Cataldo   vedi letture
V.Entella-Vis Pesaro, Bruno e Macca per Volpe: le formazioni ufficiali
TMW/TuttoC.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Tutto pronto al "Comunale di Chiavari" per il turno infrasettimanale tra Virtus Entella e Vis Pesaro. La sfida valida per il decimo turno del campionato di Serie C girone B mette di fronte due compagini che occupano il centro della classifica, con i liguri dodicesima posizione con 11 punti ed i marchigiani in decima - prima posizione valida per la griglia play-off - a quota 13. I padroni di casa arrivano da due sconfitte negli ultimi tre turni, gli ospiti invece da un filotto di quattro risultati utili di fila. 

Passando ai 22 che scenderanno fin 1' in campo, molte conferme tra le fila dei padroni di casa. All'interno del 4-3-1-2 di Volpe viene confermato in difesa Silvestre, mentre l'unica sorpresa è Bruno sulla destra. A centrocampo il giovanissimo Macca va a comporre la linea a tre, mentre in attacco confermato il tundem Capello-Lescano. Sul fronte opposto 4-4-2 con Rubin e Saccani sugli esterni a centrocampo, mentre in avanti al fianco del confermato Cannavò c'è De Respinis. 

Queste le formazioni ufficiali della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com 

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Paroni; Barlocco, Coppolaro, Silvestre, Bruno; Karic, Paolucci, Macca; Schenetti; Lescano, Capello. A disp.: Borra, Cleur, Alesso, Dessena, Magrassi, Lipani, Chiosa, Cicconi, Di Cosmo, Merkaj, Meazzi. All.: Volpe. 

VIS PESARO (4-4-2): Faroni; Cusumano, Gavazzi, Di Sabatino, Piccinni; Saccani, Coppola, Lombardi, Rubin; Cannavò, De Respinis. A disp.: Campani, Giraudo, Manetta, Pinelli, Astrologo, Carnicelli, Pellizzari, Besea, Marcandella, Accursi, Gucci, Rossi. All.: Banchini.