Vis Pesaro-Mantova, un dubbio in attacco: le probabili formazioni

10.01.2021 11:30 di Gabriele De Bartolo   vedi letture
Troise, all. Mantova
TMW/TuttoC.com
Troise, all. Mantova
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Si riprende a giocare nel girone B, quest'oggi allo stadio Benelli sono attese Vis Pesaro e Mantova per il diciottesimo turno di ritorno. Un incontro tra due formazioni che distano di sette lunghezze in classifica. Davanti ci sono gli ospiti allenati da mister Troise, al nono piazzamento a quota venticinque punti. Più indietro, invischiati nella lotta per non retrocedere, la Vis Pesaro di Di Donato, a quota diciotto. I vissini distano di ulteriori cinque lunghezze dall'inseguitrice Ravenna, e con una vittoria potrebbero staccarsi definitivamente dalle ultimissime posizioni ed allontanarsi, almeno a titolo temporaneo, dalla zona play out. Il Mantova ha come obiettivo quello di tornare alla vittoria, dopo un'ultima parte di 2020 chiusa con la sconfitta casalinga col Gubbio. I tre punti non arrivano dal sei di Dicembre, giorno in cui i ragazzi di Troise sconfissero la Feralpi in trasferta col risultato di 1-3.

QUI VIS PESARO: 
non saranno del match Puggioni, Adorni ed il bomber Marchi, ancora ai box. Per la Vis si prospetta un 3-4-3 con Bastianello tra i pali, Lelj, Brignani e Gennari come terzetto difensivo. Non ci sarà Farabegoli infatti, tornato alla Sampdoria dal prestito ed ora in forze alla Feralpi. A centrocampo sulle fasce agiranno Nava e Tessiore, con Gelonese e Di Paola nel mezzo. Tridente composto da Cannavò, De Feo e D'Eramo.

QUI MANTOVA:
non convocati per l'incontro sono Moreo (squalificato), Baniya, Palmiero, Esposito, Di Molfetta. Troise sembra voler schierare la difesa a quattro, con Zanandrea e Silvestro sulle fasce. Centrali Milillo e Checchi. A centrocampo Felippe dovrebbe essere affiancato da uno tra Zibert e Militari, con quest'ultimo attualmente avanti nelle quotazioni. In attacco il rebus è rappresentato da Ganz, in recupero da un infortunio ma stabilmente in gruppo ormai da giorni. Se dovesse essere confermato, sarà attacco a due con il numero nove affiancato da Cheddira. Guccione e Gerbaudo agiranno dunque sulle fasce a sostegno delle due punte. 

Queste le probabili formazioni del match, che potrete seguire anche attraverso il nostro LIVE testuale in forma ridotta su TuttoC.Com. Calcio d'inizio alle ore 15:00.

VIS PESARO (3-4-3): Bastianello, Lelj, Brignani, Gennari; Tessiore, Gelonese, De Paola, Nava; D'Eramo, Cannavò, De Feo.

MANTOVA (4-4-2): Tozzo, Zanandrea, Milillo, Checchi, Silvestro; Guccione, Militari, Felippe, Gerbaudo; Cheddira, Ganz. 

Arbitro: Michele Giordano di Novara (Micaroni/De Angelis/Pacella)