Vis Pesaro, Molina: "L'anno prossimo speriamo di soffrire meno"

Arrivato alla Vis Pesaro nella sessione invernale di mercato, dopo aver iniziato la stagione in D con il Mori Santo Stefano, Juan Ignacio Molina ha totalizzato 17 presenze tra campionato e playoff con i biancorossi. L'attaccante argentino ha ripercorso i suoi mesi nelle Marche ai microfoni del Corriere Adriatico: "Siamo felicissimi per la salvezza, magari potevamo soffrire un po' meno ma alla fine abbiamo raggiunto l'obiettivo.
Stellone mi ha dato una fiducia enorme, mi è mancato il gol ma nella condizione in cui eravamo era fondamentale lavorare e combattere per la squadra. L'anno prossimo saremo sicuramente più ambiziosi, vogliamo soffrire meno e centrare la salvezza in anticipo, poi eventualmente punteremo ad altro".
Pubblicità
Girone B
Le più lette
Altre news
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com