Vis Pesaro, sabato la conferenza di fine stagione del presidente Bosco
La Vis Pesaro si prepara a tracciare il bilancio dell’annata appena conclusa. Il club biancorosso ha annunciato che sabato 27 giugno alle ore 11:30 si terrà la tradizionale conferenza stampa di fine stagione del presidente Mauro Bosco.
L’appuntamento, ospitato al Centro Sportivo V Park e riservato ai giornalisti e agli organi di informazione, rappresenterà il momento ufficiale per ripercorrere i risultati ottenuti nel corso dell’ultimo campionato e per delineare le prospettive future della società.
Secondo quanto comunicato dal club, l’incontro sarà l’occasione per “tracciare un bilancio dell’annata appena conclusa e celebrare i risultati raggiunti dalla Vis Pesaro, con uno sguardo rivolto al futuro”.
La società chiude la nota con il consueto messaggio identitario: “Sempre forza Vis!”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
