Vis Pesaro, Stellone: "Calati vistosamente nel secondo tempo, ci prendiamo il punto"

Non riesce a sbloccarsi la Vis Pesaro, fermata sullo 0-0 dalla Torres nel lunch match giocato al "Tonino Benelli". Al termine del confronto il tecnico Roberto Stellone analizza in sala stampa la prestazione della sua squadra.
"La settimana l'abbiamo fatta con la consueta intensità, prima della partita ci siamo detti dell'importanza di vincere questa partita perchè ci avrebbe permesso di avvicinarsi alle zone alte della classifica, e allontanarci da quella bassa. Abbiamo fatto un primo tempo abbastanza equilibrata, nel secondo tempo siamo calati vistosamente a livello fisico. Nelle ultime settimane avevamo avevamo fatto bene sotto questo aspetto, siamo costantemente monitorati dal Gps, se non raggiungiamo certi valori l'allenamento non finisce. La Torres nel secondo tempo arrivava prima della palla rispetto a noi, la velocità delle loro ripartenze era superiore di cinque chilometri orari rispetto ai nostri. L'impegno c'è stato quindi ritengo che sia dovuto ad una problematica fisica, analizzeremo gli errori fatti ma probabilmente questi sono dovuti alle gambe. Detto questo non sappiamo al 100% quale sia la motivazione che ci ha portato a questo tipo di prestazione. Loro meritavano di più del pareggio, ci prendiamo il punto e analizzeremo questa gara".
A fine gara la squadra è andata sotto il settore dei tifosi biancorossi: "Abbiamo ringraziato i presenti per il sostegno durante tutta la gara, siamo i primi ad essere dispiaciuti per non riuscire a fare quello che vogliamo. Stiamo lavorando per ricreare con le vittorie quell'entusiasmo che fino ad oggi ci manca".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
