Viterbese-Siena, i punti iniziano a pesare: le probabili formazioni

19.10.2021 11:00 di  Giacomo Principato   vedi letture
Viterbese-Siena, i punti iniziano a pesare: le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com

Alla fine gira tutto, come sempre, intorno ai punti. Più ne fai e meglio è, come normale che sia. Soprattutto quando ne hai un gran bisogno, come nel caso di Viterbese e Siena che si sfidano alle 14:30 (LIVE MATCH su TuttoC.com) in occasione della 10^ giornata del campionato di Serie C - Girone B. Laziali, fanalino di coda del raggruppamento, in cerca della prima vittoria stagionale, mentre i toscani vogliono dare continuità dopo il successo interno con la Virtus Entella. Al confronto squadre diverse per caratteristiche, ambizioni e momenti con i bianconeri in corsa per le prime posizioni e i gialloblu ingarbugliati nella lotta per non retrocedere con Raffaele, subentrato all’esonerato Dal Canto, reduce da due sconfitte consecutive dal suo arrivo nella Tuscia.

QUI VITERBESE - Non solo lo squalificato Fracassini, a saltare la gara con i senesi ecco anche Foglia e Adopo. Da valutare per bene le condizioni di Martinelli e Volpe, comunque convocati e con possibilità, specie nel caso della punta, di far parte della gara. Dato inizialmente tra i calciatori in dubbio, Bisogno sembra aver recuperato e figura nella lista dei convocati. Qualora non dovesse farcela, ecco lo spazio tra i pali per Daga. Per il delicato impegni con i toscani attenzione all’ipotesi cambio modulo, con l’ipotesi 3-5-2 che prende sempre più piede.

QUI SIENA - Seconda partita delle tre nel giro di una settimana per Gilardino che conta ben 8 indisponibili e quindi undici che dovrà necessariamente essere rivisto in parte rispetto alla gara con la Virtus Entella. In difesa scalpita Farcas, mentre tra centrocampo e attacco potrebbero vedersi Acquadro e Karlsson. Dovrebbe avere buon minutaggio anche Caccavallo, rientrato dopo i problemi dell’avvio di stagione e già in panchina alla scorsa.

Queste le probabili formazioni dell’incontro che potrete seguire in LIVE MATCH su TuttoC.com

Viterbese (3-5-2): Bisogno; Marenco, D’Ambrosio, Van Der Velden; Pavlev, Calcagni, Megelaitis, Errico, Urso; Volpicelli, Murilo. A disp. Daga, Martinelli, Capanni, Simonelli, D’Uffizzi, Volpe, Ricchi, Natale, Tassi, Zanon, Alberico. All. Raffaele

Siena (3-5-2): Lanni; Milesi, Terzi, Farcas; Mora, Acquadro, Pezzella, Cardoselli; Varela, Karlsson. A disp. Mataloni, Marocco, Caccavallo, Montiel, Zaccone, Guberti, Marcellusi, Bianchi, Morosi, Peresin, Darini, Conti. All. Gilardino

Arbitro: Andrea Calzavara sez. di Varese (Dell’Arciprete-Barberis). IV uomo: Mario Saia sez. di Palermo.