Avellino, Pazienza: "Persa la nostra credibilità, dobbiamo venirne fuori"

20.09.2024 15:15 di  Marco Pieracci  Twitter:    vedi letture
Avellino, Pazienza: "Persa la nostra credibilità, dobbiamo venirne fuori"
TMW/TuttoC.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Le parole di Michele Pazienza, tecnico dell'Avellino, alla vigilia della sfida di domani contro il Latina: “Potremmo recuperare Rigione che si è allenato due volte senza avere fastidi. Arriviamo alla partita di domani consapevoli di essere entrati in una situazione nella quale abbiamo messo a disagio ed in difficoltà la nostra gente e la proprietà perdendo la credibilità che avevano in noi. Abbiamo il dovere di venirne fuori attraverso il risultato, quest’ultimo si raggiunge con il lavoro. Stiamo cercando di farlo con tutte le nostre energie”.

Sugli infortunati: “Patierno, Tribuzzi e Toscano sono in fase di recupero. Il problema al ginocchio del primo sembra migliorare in maniera notevole, il ragazzo ha cominciato a lavorare ed a correre e stiamo avendo delle buone risposte”.

Sul Latina: “È una squadra che esprime un buon calcio, prova a giocare anche dal basso. Nella composizione della squadra hanno giocatori che possono garantirgli quel tipo di gioco. Dobbiamo fare molta attenzione ai loro giocatori di gamba perchè nelle ripartenze potrebbero risultare micidiali”.