Bari-Picerno, le formazioni ufficiali dal "San Nicola"

16.02.2020 17:13 di Gaetano Scotto di Rinaldi   vedi letture
Bari-Picerno, le formazioni ufficiali dal "San Nicola"

Bari Picerno si sfidano in un match che può regalare emozioni e sorprese al "San Nicola", stadio dove i Galletti puntano a far bene per mantenere il passo delle big e continuare a sognare in una promozione in Serie B che farebbe storia. Dall'altra parte c'è la necessità del tanto agognato sprint salvezza per mettere in cascina la permanenza nella categoria.

I pugliesi non si fermano più e dopo il pessimo avvio in campionato, conciliato anche con l'addio di Cornacchini e favore di Vivarini, la squadra del patron De Laurentiis ha iniziato una vera e propria scalata in classifica. I ragazzi allenati da Giacomarro infatti sono partiti col piede giusto, ma poi col passare dei match sono aumentate le difficoltà, tanto da ritrovarsi tra le squadre invischiate nella zona play out. L'ultimo successo è datato 22 gennaio contro la Cavese, dopo sono arrivati ben 3 pareggi, rispettivamente contro: AvellinoCasertana Vibonese.

Di seguito le formazioni ufficiali della gara dal San Nicola:

BARI (4-3-1-2): Frattali; Ciofani, Di Cesare, Sabbione, Costa; Maita, Bianco, Schiavone; Laribi; Antenucci, Simeri. A disp.: Liso, Marfella, Corsinelli, Pinto, Berra, Folorunsho, Scavone, Costantino, D'Ursi, Terrani. All.: Vivarini. 

PICERNO (3-5-2): Pane; Priola, Ferrani, Fontana; Romizi, Vanacore, Pitarresi, Vrdoljak, Guerra; Nappello, Santaniello. A disp.: Cavagnaro, Squillace, Lorenzini, Kosovan, Melli, Donnarumma, Mancini, Orsi, Brumat, Cecconi, Esposito, Ripa, Ruggieri.  All.: Giacomarro.

ARBITRO: Alessandro Di Graci sez. di Como (Ceccon - Cataldo)